Il posto dove far avverare tutti i tuoi sogni

Diamanti

Volete comprare o vendere diamanti a Busto Arsizio, in provincia di Varese? Affidatevi alla professionalità e alla competenza di Prezioso Desiderio, con sede in Via Milazzo 19/C a Busto Arsizio. Se avete gioielli, diamanti o altri oggetti preziosi che non indossate più e magari vi farebbe comodo disporre di un po’ di denaro contante per altre spese, la compravendita di diamanti e altri preziosi rappresenta una pratica formula per ricevere denaro immediato.

Affidandovi al servizio professionale di compro/vendo diamanti proposta da PREZIOSO DESIDERIO di Busto Arsizio, comodamente raggiungibile da Gallarate, Castellanza, Legnano e tutta la provincia di Varese, avrete la possibilità di ricevere quotazioni attendibili e di effettuare transazioni sicure.

Il cliente viene seguito in ogni fase con attenzione e competenza: dalla valutazione alla quotazione dell’oggetto, fino alla vendita o all’acquisto, rispondendo a tutti i dubbi e operando nella massima trasparenza. Il prezzo pattuito viene ufficializzato attraverso l’atto di compravendita, in seguito al quale il cliente riceve la somma dovuta nel pieno rispetto della vigente normativa di legge.

Compravendita sicura diamanti

Per la compravendita di diamanti a Busto Arsizio o nella provincia di Varese chiedete consiglio a Prezioso Desiderio.

Il diamante è la gemma per eccellenza in ogni parte del mondo: considerati lacrime degli Dei o frammenti di stelle cadenti da Greci e Romani, i diamanti venivano incastonati negli occhi delle statue indù per le loro proprietà magiche e protettive. Nella tradizione occidentale, invece, il diamante era considerato l’emblema in grado di svelare la verità e purificare dagli incantesimi.

Oggi il diamante è la pietra preziosa più utilizzata come regalo di fidanzamento, incastonato su maestosi solitari o brillanti anelli con più gemme, ma anche per illuminare bracciali, collane o orecchini. Tuttavia, a causa del loro costo elevato, non tutti sono in grado di permettersi l’acquisto di un diamante neanche per occasioni uniche e importanti come i fidanzamenti e i matrimoni.

È qui che interviene il servizio di compro/vendo diamanti a Busto Arsizio e per tutta la provincia di Varese offerto da Prezioso Desiderio. Rivolgersi ad un punto di compravendita per diamanti consente di acquistare pietre preziose a prezzi ragionevoli e abbordabili. Perché non farsi un regalo speciale senza spendere una fortuna? E perché non fare un dono sicuramente gradito per un'occasione speciale, prima tra tutte una romantica proposta di matrimonio? Prezioso Desiderio può aiutarvi a realizzare il sogno di possedere o regalare un gioiello di questo calibro.

Non dimentichiamo poi che vendere diamanti che non si utilizzano più è un’ottima strategia per monetizzare oggetti di valore e avere subito in cambio denaro contante. Presso il punto vendita di Busto Arsizio, il personale dotato delle necessarie competenze provvederà a un attento esame di ogni diamante, per valutarne purezza, numero di carati e valore complessivo. Tutte le quotazioni sono effettuate in riferimento al valore corrente di mercato e in completa trasparenza.

Con la somma ricavata potrete regalarvi qualcosa che vi piace o vi serve di più, o anche scegliere di effettuare uno scambio con i gioielli e gli articoli di pelletteria esposti nelle vetrine di Prezioso Desiderio, attraverso la formula della permuta, comoda, sicura e conveniente: gioielli, orologi e preziosi vengono puliti, sterilizzati, lucidati e rivenduti in stato ottimale a un prezzo pari a circa la metà rispetto a quanto praticato nelle  gioiellerie tradizionali.

Comprare e vendere oggetti di valore attraverso PREZIOSO DESIDERIO è sicuro anche dal punto di vista legislativo: il punto vendita ottempera alla direttiva 98/80/CE del Consiglio del 12.10.1998, appartenente alla Legge numero 17 del 17/01/2001. In tale normativa vengono indicate le categorie di appartenenza dell’oro e i parametri previsti per poter effettuarne la compravendita.

Compro / Vendo diamanti Busto Arsizio - Varese

Desiderate vendere o acquistare diamanti a Busto Arsizio o in provincia di Varese? Scegliete Prezioso Desiderio di Busto Arsizio, che offre la possibilità di ricavare contanti attraverso la vendita di gioielli che non si usano più, e al contempo di acquistare oggetti preziosi usati in ottime condizioni a prezzi vantaggiosi.

Prezioso Desiderio vende e acquista gioielli, pelletteria firmata, diamanti, oro, argento, orologi e preziosi. Presso il negozio di Borlin Lorenzo, in via Milazzo 19/C - 21052 a Busto Arsizio (VA) troverete personale gentile e disponibile, che con esperienza e professionalità provvederà a valutare i vostri preziosi, in base alle quotazioni correnti di mercato.

Per maggiori Informazioni o per richiedere un appuntamento per vendere o comprare oro, preziosi e pelletteria usata, contattate il  numero 0331 622056, oppure scrivete un messaggio di posta elettronica a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Prezioso Desiderio effettua i seguenti orari: dal martedì al sabato dalle 9:30 alle 12: 30 e dalle 15:00 alle 19:00; lunedì apertura pomeridiana, dalle ore 15:00 alle ore 19:00.